Conoscenze sull'RMA

Cos'è l'RMA?

L'RMA (Return Merchandise Authorization) è un processo attraverso il quale i clienti richiedono l'autorizzazione per restituire un prodotto difettoso o danneggiato e ottenere una sostituzione, un rimborso o una riparazione.

Procedura RMA

  • 1Dopo aver ricevuto i prodotti da noi, conservare correttamente il pacco. È perché sono tutti necessari per fornire eventuali resi in futuro di prodotti difettosi.
  • 2Invia un modulo di richiesta o invia un'e-mail al nostro servizio clienti per ottenere un numero RMA. Sarebbe apprezzato se potessi fornire il tuo nome, indirizzo email, telefono e fattura. Ti invieremo un numero RMA via e-mail.
  • 3Riimballare la confezione originale con tutto ciò che è stato ricevuto. La mancanza di qualsiasi componente originale può comportare il rifiuto dello scambio o del rimborso da parte nostra.
  • 4Si prega di scrivere chiaramente il numero RMA all'esterno del pacco e di rispedircelo. Non saremo responsabili per qualsiasi conseguenza causata se i clienti non contrassegnano l'RMA come richiesto. Tieni presente che dovresti essere responsabile della perdita della spedizione. Puoi assicurarti il pacchetto per ridurre la potenziale perdita che potresti subire.

RMA Request Form

Please enter your information below and we will respond to your message by phone or e-mail.

GTSV