② Ordine Spedito (Motivi Iniziati dal Cliente, es. ordine errato, cambio idea)
Il rifiuto di accettare il pacco non è consentito. Se il cliente rifiuta il pacco, sarà considerato come abbandono e non verrà emesso alcun rimborso.
In caso di reso, contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla consegna e assicurarsi che l’articolo sia non utilizzato e nella confezione originale.
Il cliente sarà responsabile dei seguenti costi:
- Costo di spedizione originale
- Costo di spedizione per il reso
- Commissione di rifornimento del 10%
③ Ordine Spedito (Problemi Logistici per Responsabilità del Cliente)
Include, ma non è limitato, alle seguenti situazioni:
- Indirizzo di spedizione errato fornito dal cliente
- Mancato ritiro del pacco entro i termini previsti
- Rifiuto di accettare il pacco
- Mancato pagamento di dazi o tasse
Il cliente sarà responsabile per:
- Costo di spedizione originale
- Se si richiede una nuova spedizione: costo di spedizione aggiuntivo
- Se l’ordine viene annullato: commissione di rifornimento del 10%