F.A.Q. sui Resi

Ho ricevuto il prodotto sbagliato.

Nel caso in cui ricevi prodotti errati a causa di un nostro errore, contatta il nostro servizio clienti per uno scambio o un rimborso. Effettueremo uno scambio o un rimborso dopo la restituzione della merce.

Qual è il processo di rimborso/scambio di Italybatteria.it?

Italybatteria.it dispone di un processo semplice ed efficace per resi e cambi.

  • 1Ottieni un numero RMA (autorizzazione alla restituzione della merce)
    È necessario disporre di un numero RMA per tutti i resi. Fare clic qui per inviare un modulo di richiesta RMA.
  • 2Riimballare la confezione originale con tutto ciò che è stato ricevuto
    La mancanza di qualsiasi componente originale può comportare il rifiuto dello scambio o del rimborso da parte nostra.
  • 3Si prega di scrivere chiaramente il numero RMA all'esterno del pacco e di rispedircelo
    La mancanza di qualsiasi componente originale può comportare il rifiuto dello scambio o del rimborso da parte nostra.

Una volta ricevuto il pacco nel nostro magazzino, l'articolo verrà testato ed elaboreremo il rimborso/cambio entro 3-7 giorni lavorativi.

Non saranno accettati resi senza RMA e tutti gli articoli spediti per un reso o un cambio senza RMA verranno restituiti al cliente a nostro piacimento. Non possiamo elaborare eventuali resi e non siamo responsabili per eventuali articoli spediti senza un numero RMA. Il cliente è responsabile della restituzione dell'articolo con un numero di tracciabilità. Non siamo responsabili per eventuali oggetti mancanti o smarriti.

Devo fornire il numero di tracciamento dopo aver restituito l'articolo?

Sì, è necessario tracciare i prodotti restituiti. Non siamo responsabili per i prodotti restituiti persi, quindi è necessario fornire un numero di tracciabilità.

Quando posso ottenere un rimborso dopo aver restituito l'articolo?

Una volta che il nostro magazzino avrà ricevuto il pacco, il prodotto verrà testato e la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 3-7 giorni lavorativi. Successivamente riceverai un rimborso. La tua banca impiegherà dai 5 ai 7 giorni lavorativi per elaborare queste transazioni, a seconda della politica della tua banca.

Devo pagare la spedizione di ritorno?

Se la politica di restituzione è dovuta a un nostro errore (ad esempio, consegna errata o problemi di qualità), copriremo le spese di spedizione del reso. Tuttavia, se il reso avviene per motivi personali o a tua discrezione, potresti essere responsabile delle spese di spedizione del reso.

Posso restituire il prodotto e cambiarlo con un altro prodotto?

In alcuni casi, ti consentiamo di restituire un prodotto e scambiarlo con un altro prodotto. Vi preghiamo di contattarci caso per caso per ulteriori informazioni.

Please visit our Warranty page for warranty details.

Please visit our Politica di ritorno page for more information on returning an item.